La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Pur essendo una sezione di Scuola Primaria accoglie e coinvolge nelle attività anche i bambini della Scuola dell'Infanzia e i ragazzi della Secondaria.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

INCONTRO CON L’AUTORE LUIGI BALLERINI

Classi 2^ Scuola Secondaria di I grado